Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[SOC] GX-59 Daltanious

« Older   Newer »
  Share  
koji_77
view post Posted on 30/10/2010, 23:37     Top   Dislike




Io ho solo paura per le zampe di beralios in modalità daltanious ^_^ ^_^
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 30/10/2010, 23:58     Top   Dislike




Purtroppo ormai sappiamo come sarà... col leone aggrappatogli sulla schiena! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 14:06     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,730
Reputation:
0
Location:
da qua

Status:


dai ragazzi... vedrete che Bandai non potrà toppare su un modello del genere e non ci credo che la soluzione finale sarà quella vista a Lucca..
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 14:10     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Mazinger Team
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


Su questo credo anche io... anche se non e' che poi ci sia di meglio da fare...... la Trasformazione quella e' in fondo..... ci vorrebbero dei coperchietti ad incastro per mascherare........ staremo a vedere ;)
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 2/11/2010, 20:04     Top   Dislike




Da quello che si legge in giro, pare che quel modello non stesse nemmeno in piedi, in quanto si trattava solo di una resina colorata a mano tanto per l'esposizione! :huh:

Sembra che le 2 zampe siano state messe in quel modo per consentire al Daltanious di appoggiarsi ad un ripiano che c'era dietro, in modo appunto che non cadesse con i probabili urtoni alla vetrina, ma che nel modello finale zampe ed artigli troveranno una giusta collocazione incastrate in appositi sedi dietro la schiena. :unsure:

Spero sia davvero così perchè altrimenti sarebbe osceno!! :sick:

Cmq torno a ripetere che hanno massacrato l'estetica di Beralios SOLO per ostinarsi ancora una volta nel All-In-One! Scelta tra l'altro assurda visto che già ci sono le 2 spalle più grosse da mettere sopra quelle di Antares nella configurazione Daltanious!
Se a questo punto avessero fatto anche le 2 zampe rimovibili e un bel pannello attacca/stacca che andava a coprire la schiena e a simulare i dorsali del Daltanious, secondo me veniva uno spettacolo puro! ;)
Pure questa volta è stato sfiorato il piccolo capolavoro, preferendo al suo posto una trasformazione ancora una volta inventata! <_<
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 3/11/2010, 19:31     Top   Dislike




CIAO A TUTTI!!
dopo tanto ripasso, devo dire che QUOTO DAVID 100%
purtroppo alla fine ci teniamo quello che arriva, ma visto che si facevano le DOPPIE SPALLE
le zampe STACCA/ATTACCA erano molto meglio.

vedremo se come qualcuno sostiene si avranno anche 2 TESTE ANTARES, oppure quella di LUCCA COMICS

era fatta cosi xchè resina e solo x l'esposizione.

il modello non lo trovo malvagissimo se trasformato in DALTANIUS, ma attendiamo sviluppi sul modello definitivo!!
magari x quella data avremo anche il PROTO DEL GODSIGMA!!
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 3/11/2010, 21:03     Top   Dislike




Tutto sommato, trasformato in Dalta è belloccio, è vero ;)
L'unica cosa che stona un pò è il muso di Beralios, poco somigliante all'anime :(

Cmq con questa "genialata" Bandai c'ha rimesso diverse vendite, infatti chi prima ne avrebbe voluti prendere 2 per la doppia esposizione, dato il leone inguardabile, si accontenterà solamente di una :B):
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 4/11/2010, 00:00     Top   Dislike




purtroppo BANDAI non credo che ci rimetterà tanto nelle vendite, stà puntando su DALTANIUS & GODSIGMA
x il mercato EUROPEO, visto che il mercato JAPPO è in profonda crisi.
e questo ci è stato confermato con la presenza del DALTANIUS al LUCCA COMICS
x l'evento sono arrivati degli STANDISTI JAPPI, che appositamente hanno costruito tutto l'angolo TAMASHII BANDAI allo stand COSMIC GROUP.

questo non solo xchè c'è un intesa commerciale con la sudetta, ma xchè ci tengono a sponsorizzare questi nuovi prodotti x il mercato europeo, osservando nel dettaglio l'apprezamento del pubblico su un prodotto ancora da produrre.

vista la crisi del settore SOC, non è dettto che BANDAI ci aumneti ulteriormente questi nuovi SOC
già il DALTANIUS verrà proposto in JAPPONE sui 220,00€
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 4/11/2010, 02:25     Top   Dislike




Azz, vogliono pubblicizzare il Dalta perchè contano su questo per il mercato Europeo e poi per esporlo mandano uno che nella vita ha visto solo Candy Candy e Lady Oscar?? :rolleyes:
Ma l'avete visto in che modo è stato messo? Con le zampe di Beralios tutte in fuori per far si che si appoggiasse nel ripiano posteriore!!
Ma un bello stand trasparente come usarono all'inizio no??
E' questa la voglia che hanno di farsi pubblicità?
Bè complimenti! :blink:
Se non partecipassi alla vita di Forum e non fossi informato sulle cose, per me il Daltanious sarebbe morto nello stesso giorno che lo vedevo esposto così!!

Riguardo al prezzo ti sbagli Andrea, 220 Euro circa è un conteggio ipotetico fatto a grandi linee per noi Italiani, non è il prezzo di vendita direttamente in Giappone, ci mancherebbe altro!!
Da loro l'uscita di questo GX costerà circa 140 Euro, ci sono già alcuni pre-order ;)

Cmq, mettiamo un bel videetto va :Beer:


Edited by AnimeAlfa - 4/11/2010, 02:59
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 4/11/2010, 18:49     Top   Dislike




le armi sono state fatte molto bene!!
spero che x questo modello non venga fatto il CARRETTO SICILIANO!!

cmq. spero veramente che in GIAPPO si venda a 140,00€
ma tu sei al corrente di qualche PRE-O? ed eventuale prezzo?
credo che a DICEMBRE/GENNAIO vedremo il modello finito con tanto di trasformazione svelata!!
a me incuriosisce la MUTANDA del BERALIOS!!
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 4/11/2010, 21:19     Top   Dislike




E ancora prestissimo per i pre-orders, ma su JR ne hanno già visti un paio.

Riguardo la mutanda è già stato capito come funziona :)
In pratica nel cassonetto, hem, nel sedere del leone c'è la parte che sollevandola e roteandola di 180° andrà a formare la parte posteriore, mentre la parte frontale è nascosta sotto alla criniera, ovvero, una volta reclinata di 90° la testa di Beralios per la trasformazione in Daltanious, dalla parte sotto e collegata al "gozzo", viene fuori il pannello nero che formerà la mutanda davanti :Beer:

Tipico esempio di una trasformazione "fedelissima" ma va bè, che dobbiamo farci?? :rolleyes:
 
Top
Debris
view post Posted on 4/11/2010, 21:34     Top   Dislike





Il nuovo SOC Di Daltanious a lucca ?? Ho capito bene ??? Ho visto la data di uscita ( aprile del 20111) ma non immaginavo che fosse stato presentato a Lucca...comunque il ragionamento non fà una piega e farebbe capire come mai su un sito della Bandai Francese ho visto apparire un importante Gunpla delle serie Gundam...


Però nessuno me ne ha parlato...In quale stand era ??
 
Top
koji7
view post Posted on 4/11/2010, 21:50     Top   Dislike




Eccovi alcune foto del proto prese a Lucca nella zona del japan palace

image image image
image image image
image image image
 
Top
Debris
view post Posted on 4/11/2010, 21:55     Top   Dislike






Incredibile...e nessuno ..nessuno diceva nulla....
 
Top
koji7
view post Posted on 4/11/2010, 22:01     Top   Dislike




io son riuscito ad uppare le foto solo ora purtroppo ho avuto un bel pò da fare.. :Disperato: spero che almeno le foto vi piacciano ho cercato di farle meglio che potevo :ph34r:
 
Top
234 replies since 23/8/2010, 20:59   2818 views
  Share