Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[SOC] GX-59 Daltanious

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2011, 12:21     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



CITAZIONE (koji7 @ 29/6/2011, 23:32) 
peccato che ieri l’ abbia visto in giro sui 220 euro.. :alienff:

Ho fatto bene a non acquistarlo... :lol:

 
Web  Top
koji7
view post Posted on 30/6/2011, 14:55     Top   Dislike




CITAZIONE (AnimeAlfa @ 30/6/2011, 04:10) 
Cmq va bè, ormai l'hanno fatto così e noi non possiamo farci niente... se non customizzarlo :asd:

una volta preso ci si potrebbe pensare,ma dipende molto anche da quanto costi il Customizzarlo bene :rolleyes: già cosi come è non te lo regalano mica.. <_<
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 15:01     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



E pure le modifiche non te le regalano... credo.
 
Web  Top
koji7
view post Posted on 30/6/2011, 15:05     Top   Dislike




è ciò che intendevo.. se finiscono per costare più del modello in sè.. Allora basta stia in piedi e via in posa statica con gli altri :P
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 15:41     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



La classica posa come la chiamo io, da "Museo dei Robot"
:lol:
 
Web  Top
AnimeAlfa
view post Posted on 30/6/2011, 21:08     Top   Dislike




Cosa avete da dire suelle pose da museo :Angry2:

I miei sono tutti così :lol:

Cmq a parte il costo delle modifiche che è quasi sempre relativamente basso (sono cifre che possono variare dalle 10 alle 30 Euro se è qualche cosa di particolare), quella che riguarda lo snodo della vita del nostro Daltanious postata nella sezione Il salone degli artisti, è assolutamente gratuita, infatti è una semplice guida che ti aiuta nel "fai da te" :asd:

Invece, in merito al prezzo del Daltanious importato da Cosmic si può ancora trovare per circa 150/160 Euri sped. compresa, qiundi occhio a non farvi spennare!! :Beer:
 
Top
*Garbin78*
view post Posted on 7/7/2011, 17:49     Top   Dislike




Nel ringraziare ancora David per tutte le info ed i link, confermo il mio personale interesse anche per questo modello che rientra a pieno titolo nei grandi robot storici! :D
Certo, avrei preferito molta più "zama" e un qualche ritocco a Beralios...ma tutto sommato non mi dispiace; inoltre, sperare che ne produca una propria versione dx anche CM's o altra ditta del settore...al momento mi sembra davvero improbabile! :P
 
Top
koji7
view post Posted on 7/7/2011, 19:10     Top   Dislike




CITAZIONE (AnimeAlfa @ 30/6/2011, 22:08) 
Invece, in merito al prezzo del Daltanious importato da Cosmic si può ancora trovare per circa 150/160 Euri sped. compresa, qiundi occhio a non farvi spennare!! :Beer:

Grazie per la info,ma ovviamente avevo già intuito :rolleyes: che il prezzo che avevo visto in giro non era certo un affare :P
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 16:31     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Regno Yamatai
Posts:
7,396
Reputation:
+25
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


raga oltre a non piacermi( mi tengo il vintage),devo centellirare gli acquisti... visto che a maggio mi sposo! Poi qst'anno jeeg esce in tutte le salse... poi il big shooter, i componenti....Maroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Web  Top
AnimeAlfa
view post Posted on 16/8/2011, 21:26     Top   Dislike




Io posso dire di averlo preso più per completezza che per altro, perchè alla fine è Daltanious e a parte il vintage non ci sono alternative... altrimenti anche a me non è che mi piaccia più di tanto come è stato realizzato, anzi...
 
Top
234 replies since 23/8/2010, 20:59   2820 views
  Share