Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[SOC] GX-59 Daltanious

« Older   Newer »
  Share  
AnimeAlfa
view post Posted on 23/8/2010, 20:59     Top   Dislike




GX-59 Daltanious

image



Modello: Daltanious
Codice: GX-59
Altezza: 27cm
Posabile: Si
Trasformabile: Si
Materiale: Metallo e PVC
Casa: Bandai


(Uau! A breve potremo tutti deliziare dell'arrivo di un bel Daltanious nelle nostre vetrine! Da quanto tempo l'aspettavamo? Il modello farà parte della linea Soul Of Chogokin e naturalmente sarà trasformabile e componibile come nell'anime! Ottima notizia no? Per il resto non resta altro che aspettare e vedere...)

image

Immagine gentilmente presa dal Forum JapanRobot e colorata dall'utente Stefano Conte:
image

Se conoscete qualcuno che può tradurre, leggete qua: www.toy-world.com.hk/forum/viewthre...&extra=page%3D1

Edited by AnimeAlfa - 28/3/2011, 17:59
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 21:22     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Mazinger Team
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

:Ola: :Ola:

Maronn' :JC_boogie.gif: :JC_boogie.gif: :JC_boogie.gif: :JC_boogie.gif:

Speriamo Bene....... David mi raccomando.......... Informaci su tutto........ ;)
 
Top
koji7
view post Posted on 23/8/2010, 21:34     Top   Dislike




Magari :woot: Bella Notizia Anime :Gimmefive: restiamo in attesa di buone nuove :Beer:
 
Top
Tetsuya Tsurugi 72
view post Posted on 23/8/2010, 21:54     Top   Dislike




E' un modello chiesto da tempo dagli appassionati,era ora! ^_^
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 23/8/2010, 21:55     Top   Dislike




Speriamo si, anche se onestamente avrei preferito prima un bel God Sigma, un Trider G7 o un Daikengo :rolleyes:

Sinceramente ho paura che mi realizzino questo bel soggetto!
Se sono stati capaci di "rovinare" esteticamente un Daitarn che di per se aveva un mecha-design semplice sia nell'aspetto che nella trasformazione, non oso pensare quale stravolgimento faranno con questo, dato che la trasformazione è realmente molto più difficile :unsure:
Teniamo presente che in questo anime, Beralios e il Gumper cambiavano magicamente di colore e proporzioni per combinarsi con Antares... :(
 
Top
Tetsuya Tsurugi 72
view post Posted on 23/8/2010, 21:59     Top   Dislike




CITAZIONE (AnimeAlfa @ 23/8/2010, 22:55)
Speriamo si, anche se onestamente avrei preferito prima un bel God Sigma, un Trider G7 o un Daikengo :rolleyes:

Sinceramente ho paura che mi realizzino questo bel soggetto!
Se sono stati capaci di "rovinare" esteticamente un Daitarn che di per se aveva un mecha-design semplice sia nell'aspetto che nella trasformazione, non oso pensare quale stravolgimento faranno con questo, dato che la trasformazione è realmente molto più difficile :unsure:
Teniamo presente che in questo anime, Beralios e il Gumper cambiavano magicamente di colore e proporzioni per combinarsi con Antares... :(

Cavoli ma se fanno così sono degli asini e che cacchio!
Cioè,riguardo al Daitarn,ci vuole così tanto per fare un modello il più possibile "vicino" a quello dell'anime? <_<
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 23/8/2010, 22:04     Top   Dislike




Il Daitarn purtroppo è stato un modello sfigato!
Il prototipo era nato benissimo e fedelissimo all'anime, poi in Bandai è arrivato (per come lo vedo io) un co@lione che ha scartato il vecchio creandone uno nuovo ed ha fatto quello che ha fatto! :Frusta:
Si fosse fatto un ballino di caxxi suoi o se solo quel giorno fosse andato a p.....e, magari oggi avevamo un Daitarn fedelissimo e ancor più bello!! :wub:

Diciamo anche che si sono voluti ostinare troppo su particolari tecnici che potevano tranquillamente evitare.... <_<
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 22:10     Top   Dislike
Avatar

Drossel von Flügel tutor

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
0
Location:
Antica terra della Libertà

Status:


Quotissimo !!!

Comunque per il Dalta potrebbeto basarsi sulla base di quello vecchio (mi sembra della Popy) che non era malvagio e si trasformava bene !!
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 23/8/2010, 22:13     Top   Dislike




Già, potevano fare così pure col Daitarn, copiando il magnifico gambe bianche della Clover!
Purtroppo però ci sono sempre i "geni" strapagati per fare le caxxate! :Head:
 
Top
*Garbin78*
view post Posted on 23/8/2010, 22:52     Top   Dislike




Sicuramente un applauso per la scelta di portare avanti un progetto su un altro robot da noi qui in Italia, amatissimo...;) L'anteprima (scura) lascia immaginare il soggetto ma non dice nulla sul resto... <_< Sono proprio curioso di vedere nei mesi a seguire, cosa verrà fuori...D
Certo, la speranza è che non commettano gli stessi errori presenti nel D III...;)
Pian piano, vengono allo scoperto anche gli altri..., dopo anni di interminabili Mazinga, restyling vari ed altri soggetti a tutti meno noti...;) Magari il prossimo sarà Trider...o Godsigma...:D
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 23/8/2010, 23:07     Top   Dislike




Uela Antonio :D

Oddio, se al progetto c'è sempre quel ...... che ha creato il Daitarn ci sarà da preoccuparsi, ad ogni caso come dici tu per adesso è presto e non resta che aspettare ;)
Speriamo in bene! :rolleyes:

Per i soggetti a noi più cari, vedrai che presto verranno fuori tutti, ormai son pochi i Popy o i TakaToku da convertire in SOC ^_^
 
Top
*Garbin78*
view post Posted on 23/8/2010, 23:08     Top   Dislike




E' già...si contano sulle dita...;)
Ciao grande! :lol:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 14:33     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Risposta di Musashi per la traduzione
CITAZIONE
Ciao Lore
Ho letto la discussione e quel piccolo testo pubblicitario, ma non dice nulla d'importante come date d'uscita o altro. Ho cercato anche in rete e non si trova davvero niente di niente. Proverò di nuovo, ma a quanto pare è ancora tutto avvolto nel mistero.

 
Web  Top
Tetsuya Tsurugi 72
view post Posted on 24/8/2010, 15:41     Top   Dislike




CITAZIONE (AnimeAlfa @ 23/8/2010, 23:04)
Il Daitarn purtroppo è stato un modello sfigato!
Il prototipo era nato benissimo e fedelissimo all'anime, poi in Bandai è arrivato (per come lo vedo io) un co@lione che ha scartato il vecchio creandone uno nuovo ed ha fatto quello che ha fatto! :Frusta:
Si fosse fatto un ballino di caxxi suoi o se solo quel giorno fosse andato a p.....e, magari oggi avevamo un Daitarn fedelissimo e ancor più bello!! :wub:

Diciamo anche che si sono voluti ostinare troppo su particolari tecnici che potevano tranquillamente evitare.... <_<

Siamo alle solite insomma,se si danno degli incarichi a delle persone che sono anche appassionate di ciò che fanno esce tutto meglio..... <_<
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 24/8/2010, 16:15     Top   Dislike




CITAZIONE (char70 @ 24/8/2010, 15:33)
Risposta di Musashi per la traduzione
CITAZIONE
Ciao Lore
Ho letto la discussione e quel piccolo testo pubblicitario, ma non dice nulla d'importante come date d'uscita o altro. Ho cercato anche in rete e non si trova davvero niente di niente. Proverò di nuovo, ma a quanto pare è ancora tutto avvolto nel mistero.

Cavolo mi dispiace! Pensavo in qualche informazione più sicura :(
E si che la rivista che ha pubblicizzato quell'immagine è molto seria, non usa mostrare immagini o dare informazioni tanto per fare notizia... :unsure:
Cmq ringrazialo tanto da parte nostra :Beer:

CITAZIONE (Tetsuya Tsurugi 72 @ 24/8/2010, 16:41)
CITAZIONE (AnimeAlfa @ 23/8/2010, 23:04)
Il Daitarn purtroppo è stato un modello sfigato!
Il prototipo era nato benissimo e fedelissimo all'anime, poi in Bandai è arrivato (per come lo vedo io) un co@lione che ha scartato il vecchio creandone uno nuovo ed ha fatto quello che ha fatto! :Frusta:
Si fosse fatto un ballino di caxxi suoi o se solo quel giorno fosse andato a p.....e, magari oggi avevamo un Daitarn fedelissimo e ancor più bello!! :wub:

Diciamo anche che si sono voluti ostinare troppo su particolari tecnici che potevano tranquillamente evitare.... <_<

Siamo alle solite insomma,se si danno degli incarichi a delle persone che sono anche appassionate di ciò che fanno esce tutto meglio..... <_<

Certo! E' quello che spesso diciamo; queste cose andrebbero progettate e realizzate da appassionati tipo Bax, Kalle, Shumy-go etc. e non da semplici personaggi messi li solo per il loro diploma! :angry:
 
Top
234 replies since 23/8/2010, 20:59   2820 views
  Share