Il Pazzo Mondo di Go Nagai

Man-ga TV: Le DOMANDE alla Redazione!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 30/6/2010, 16:52     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Gentilissime Damigelle, Prodi Cavalieri,
dopo l'intervista a Carlo Cavazzoni (DYNIT),
CLIKKA!!!
il Vostro char70 ha colpito ancora!!!

L'Ufficio Stampa di Man-ga TV (il nuovo canale di SKY) ha gentilmente dato la disponibilità al Castello per un'intervista!!!
A questo link
CLIKKA!!!
trovate la Discussione relativa al nuovo canale tematico!

In questa Discussione, fino a domenica 11 luglio raccoglieremo le domande da proporre alla Redazione.


A Voi! :Gimmefive:
 
Web  Top
*Garbin78*
view post Posted on 30/6/2010, 17:18     Top   Dislike




Grande Lorè...:D
Io ne butto giù subito tre...:P

1) Il palinsesto prevede "soltanto" la messa in onda di anime oppure contate di realizzare anche dei servizi live dal Giappone?

2) Possibilità per il futuro di rivedere anche Astroganga?

3) Di pari passo con gli anime ed i manga, esiste anche uno specifico settore dedicato
al collezionismo vintage e moderno delle più famose serie anni '70-'80 oltre ad una specifica attenzione per le nuove produzioni...; oltre a ciò, ha preso piede già da alcuni anni anche qua in Italia il fenomeno dei Cosplayers...
In questo senso forse non guasterebbe anche un contenitore appositamente dedicato, con filmati live da mostre o gare e relative interviste...;)

Appena mi vengono in mente altre domande, le inserisco...:D
 
Top
max2375
view post Posted on 30/6/2010, 17:24     Top   Dislike




scrivo anche qui
io ho gia chiesto ma ripeto volevo sapere se la sera orario 21 in poi potevano dedicarla ai film d'animazione logicamente japponese con magari dopo la mezzanotte ai subbed e anche ai film tokusatsu portando una ventata di novita dal sol levante io sto aspettando la traduzione di porco rosso di miyazaki non so da quanti secoli per non parlare dei fim tipo devilman, dororo e tetsujin e che possibilita' ci sara' di rivedere telefilm a noi cari quali koseidon aizenborg megaloman e cosi via anche se li facessero a notte inltrata penso che qualcuno di noi potrebbe seguirli no o magari registrarli su my sky queste sono alcune domande vedi un po che ne esce
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 17:49     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:


Forza ragazzi!
 
Web  Top
max2375
view post Posted on 30/6/2010, 17:51     Top   Dislike




successivamente faranno il canale man-ga +1 e hd per chi si fosse perso qualcosa per via dell'orario?????
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 17:52     Top   Dislike
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+1
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Bellissima iniziativa!
Una cosa in effetti sarebbe interessante saperla, e qui mi accodo un po' a quanto chiesto da max2375.(Ovviamente mi riferisco solo a quello che concerne le produzioni legate ad Hokuto No Ken): C'è la possibilità che Ken il Guerriero oltre alla versione storica, venga trasmesso anche con doppiaggio originale e sottotitoli fedeli?
 
Web Contacts  Top
yanez67
view post Posted on 30/6/2010, 18:02     Top   Dislike




Dato che avete ridoppiato anche Macross ( come Nadia), c'è la possibilità di vederlo su man-ga oppure è anch'esso collegato ai i diritti di Robotech?
Farete vedere anche Dragonar dato che è una vostra licenza?
Per altre serie tipo Gaiking o Ga-keen c'e qualche possibilità che possano passare su man-ga?
Avete detto che le serie trasmesse non saranno esclusivamente della Yamato. Ci sarebbe, ad esempio, qualche titolo che se aveste la possibilità vi piacerebbe trasmettere?
 
Top
Rodan75
view post Posted on 30/6/2010, 18:18     Top   Dislike




Evviva il castello che ci vizia con queste possibilità di fare domande :)

Ecco le mie:

1) E' prevista la trasmissione di alcune serie annunciate da Yamato tempo addietro e ancora non editate? Penso soprattutto a Dancouga.

2) L'annuncio di Shin Mazinger in italiano è un'autentica bomba (complimenti!): c'è speranza di vedere altre serie inedite di Nagai (Getter Robot remodel, Shin Jeeg)?

3) Sapete già come ci si muoverà per il doppiaggio di Shin Mazinger? Sarà realizzato dallo studio Raflesia della Yamato oppure verrà curato a Roma con i doppiatori già utilizzati sui personaggi?

4) Non è che potete trasmettere la terza stagione di Transformers Animated che in Italia è rimasta inedita (le prime 2 le ha mandate Italia 1)? [eh lo so, io ci spero sempre, qualcuno dovrà pur farla!!!]

Grazie!
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 19:16     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:


Forza ragazzi!!!
 
Web  Top
Snake Plissken
view post Posted on 30/6/2010, 20:05     Top   Dislike




1) è prevista la possibilità di ascoltare anche l'audio originale per ciascuna serie?

2) prevedete di mantenere un buon equilibrio fra serie recenti e datate, come sembra dal vostro (a mio avviso ottimo) palinsesto iniziale?

3) prevedete di trasmettere anche qualche servizio di approfondimento riguardo l'animazione giapponese o pensate di trasmettere "solo" serie animate?
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 30/6/2010, 21:06     Top   Dislike




Ottimo ;)

Chiediamo anche se in futuro hanno in previsione di mandare in onda anche altri anime più datati e che da noi non sono mai arrivati completi, come God Sigma, Space Robot, Getter G etc.... :Gimmefive:
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 1/7/2010, 09:00     Top   Dislike




Vedremo IL GRANDE MAZINGA e tutti i mazinga prima o poi?
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 14:43     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Regno Yamatai
Posts:
7,396
Reputation:
+25
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


mbè mi avete provocato?
Eccomi.....
Vedremo tutto lupin.. o solo"alcune" Serie?Visto che l'anime viene trasmesso da altri emittenti?
Sono quindi previsti nei prossimi mesi ,tutti i vs titoli nella programmazione?es(galaxy 999-il prossimo Ryu il ragazzo delle caverne-Una tomba per le lucciole-Totoro)
Avete o sbaglio titoli su di un'altro canale della stessa piattaforma?Vi dividerete quindi i titoli? Essendo sempre di fonte yamato?
Siete interessati dopo acquisizione dei diritti di Shin Mazinger..alle serie storiche anni' 70/80?Tipo Jeeg
 
Web  Top
Debris
view post Posted on 1/7/2010, 15:37     Top   Dislike





Alcune delle domande che vedo sono proprio quelle che farei io ...

E' possibile ipotizzare una "serata Animazione" con film ( oppure OAV ) nipponici E piùin generale, una volta assestata l'audience, delle Serate tematiche.

Oltre ai video J Pop musical di intervallo è possibile ipotizzare una più ampia programmazione che riguardi il fenomeno J pop ? Un mondo ben noto ai fan anche se poco esplorato dalle nostre reti TV tradizionali ?

Si può specificare meglio il rapporto Sky - Yamato, Man-Ga ??

Yamato - oltre a fornire una buona parte dei contenuti del canale - opera come vero e proprio gruppo che gestisce il canale per Sky che finanzia l'operazione. E' corretto ??

Ma quali rapporti ci sono con altri gruppi editoriali che forniranno contenuti.....Chi gestirà il doppiaggio di Shin mazingher per essere più concreti ?

E sempre a proposito della D/visual - riallacciandomi alla domanda di Char - perchè è stato uno dei temi più affrontati nella rete: il catalogo di questo Disributore ha un grande potenziale in buona parte inespresso... contiene alcuni dei titoli storici fra i più famosi in italia, da Goldrake a Jeeg, ai Jetta Robot, e non solo le saghe classiche ma anche le loro versioni moderne ( un esempio il citato Shin Mazingher ) e potrebbe contare su una massa di fan sterminata e transgenerazionale..

Un potenziale, però, inespresso..D/visual ha una le storica difficoltà a concretizzzare il catalogo.

Sky e Yamato quali rapporti hanno intenzione di allacciare con questo gruppo ??

Infine - si è parlato di Tokusai, ottima domanda - ma i live Action ?? Interessano a Man-Ga ? Anche se sono opere con un pubblico un pò diverso temo...
 
Top
Gurendaiz
view post Posted on 1/7/2010, 21:30     Top   Dislike




Vedete de faie almeno la prima che è na vergogna quello che stanno a fa!!!

1) Se per gli anime di vecchia data, e quindi in 4:3, è giustificabile il letterbox, non è possibile però che nel 2010 le opere in 16:9 vengano trasmesse con le bande nere sopra e sotto. Se il problema è tecnico allora presentate gli anime in 4:3 con le bande ai lati e quelli in 16:9 a tutto schermo così da rispettare le opere come sono state concepite!

2) E' vero che nel 2011 manderete in onda Devilman?

Grazie.
 
Top
30 replies since 30/6/2010, 16:52   641 views
  Share